fbpx

Weekend da vivere completamente sul mare: i nostri consigli

La settimana è appena finita e hai sognato questo weekend già dalla mattina dello scorso lunedì? Se ti avvolge il desiderio di vivere il mare dalla mattina fino a notte, puoi scegliere di venire a sognare un po’ a Lido Gandoli, che con le sue mille sfumature a seconda dell’ora del giorno, sa essere la meta perfetta sia per chi ha voglia di divertirsi e sia per chi ha bisogno di relax.

Oltre ogni sogno di mezza estate: la terrazza

Si colora di rosa e di arancio la baia di Lido Gandoli al tramonto quando la terrazza sul mare lascia lo spazio alla novità assoluta dell’estate: Oltre.
Oltre limite della luce del giorno e oltre il limite dell’immaginazione, la terrazza è uno spettacolo, con il sole che scompare piano piano nelle acque del mare. Ma abbiamo voluto davvero esagerare! Vi accoglieremo con il nostro più bel sorriso e vi guideremo in una esperienza che difficilmente dimenticherete; il nostro menu completamente rinnovato propone piatti innovativi ma straordinariamente golosi. Con una chicca straordinaria: ogni piatto speciale è abbinato ad un drink scelto accuratamente per esaltare ogni singolo sapore.

La cena, un regalo da farsi assolutamente, è accompagnato dal Dinner Set, la selezione musicale a cura di Mimmo Bari nata per cullare e stimolare le conversazioni.

Il venerdi’ e’ un’esperienza che fa bene all’anima

lido gandoli

Prosegue la serata di venerdì con la musica dei Soul Experience, artisti e musicisti producer di raffinata eleganza.
La brasiliana Dalila Araùjo dj e il sassofonista Bruno Tassone compongono il duo fuori dall’ordinario che presenta alla nostra anima sonorità prettamente deep con contaminazioni afro/jazz.

Per essere sicuri di non perdervi neanche un istante della serata, vi consigliamo di prenotare un tavolo al bar, specialmente se preferite venire dopo cena.

Il sabato si fa il pieno di mare e sport per i piu’ piccoli

Il sabato mattina è il momento sacro della spiaggia e del mare. La splendida insenatura della baia sembra aspettarvi a braccia aperte per stringervi in un abbraccio rigenerante.
Se tutti sanno che Lido Gandoli è perfetto per il mare e per il divertimento dei giovani, aggiungiamo che è anche un luogo che offre tanto a famiglie con bambini. Tante sono le attività dedicate ai più piccini, sia nel weekend che durante tutta la settimana: attività diversificate pensate proprio per il loro divertimento e apprendimento. Il sabato è il giorno dedicato al nuoto, con maestri qualificati, da praticare in tutta sicurezza.

L’aperitivo della domenica che da’ la carica

lido gandoli

Momento irrinunciabile di tutta la settimana è il frizzantissimo aperitivo della domenica. A partire dalle 18, Lido Gandoli sarà attraversato da un momento di leggera follia con il dj set di Mastrorilli e la musica live dei coloratissimi Time 2 Dance. La voce coinvolgente e versatile di Carmen De Benedictis, i giochi armonici della chitarra di Maurizio Ruta e le percussioni di Miky De Benedictis vi trascineranno nei decenni in cui regnava la musica dance.

Le psichedeliche rivisitazioni dei migliori brani dance dagli anni 70 sino ai nostri giorni vi faranno ballare, cantare e divertire.

334 Visitatori